Una donna per le donne a Desio - open day ostetrico - 02/10/2015

DDD - Una donna per le donne a Desio - Giornata per la promozione della salute della donna: adolescenza, gravidanza, maternità/allattamento, menopausa. Nell'ambito dell’”Open month Onda (Osservatorio nazionale sulla salute della donna) 2015: un mese di servizi gratuiti dedicati alla salute della donna”, il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Desio - Via Mazzini 1, 2° piano - aprirà le porte a tutte le donne e, con l’aiuto delle ostetriche, promotrici di questa iniziativa, verranno affrontate diverse tematiche legate alla prevenzione ed alla promozione della salute al femminile.

Gli incontri si svolgeranno nel corso della mattinata (orario 10.00-13.00) e del pomeriggio (orario 16.00-19.00) come da programma allegato.

Oltre i temi strettamente legati alla salute ed alla prevenzione, in occasione di questa giornata, è stato lanciato il concorso fotografico “AllattiAMO”: chi intende partecipare, deve inviare entro l’1 ottobre l’immagine più bella, più curiosa, più insolita o più emozionante, inerente la propria esperienza di allattamento al seno, all'indirizzo email ostetricia.desio@aovimercate.org. Le immagini digitali, a colori o in bianco nero, potranno essere realizzate con qualsiasi strumento ma dovranno essere amatoriali; nel file andrà indicato nome–cognome–titolo–recapito telefonico del concorrente: tra le immagini pervenute una giuria di esperti sceglierà le fotografie più belle che andranno a decorare le camere del reparto maternità.

Commenti

Post popolari in questo blog

The big bang theory

Mailänderli - Milanesini