Eccomi qua di nuovo. Dopo i post su Beijing 2008, Vancouver 2010 e London 2012 non poteva mancare il mio tributo. Ho raccolto tutti i miei post sull'argomento presenti, passati e futuri sotto l'etichetta "Olimpiadi".
Sochi 2014: le Olimpiadi sempre più globali e social (con pagina facebook e twitter dedicate come già per Londra due anni fa più in aggiunta Flickr, Instagram, Google +, Youtube ). Staremo a vedere come saranno. Ovviamente ci sono già le prime polemiche. A sto giro mi riservo di commentare durante e dopo.
Intanto voglio riportare qualche chicca o meno scovata sul web...
Il logo mi piace molto (in tutte le sue versioni). Semplice ma ad effetto. Fa bene il suo lavoro senza infamia ne lode particolare.
Le mascotte sono davvero carine (d'altronde sono animaletti, non poteva essere altrimenti) e hanno addirittura la loro pagina Facebook dedicata - https://www.facebook.com/Sochi2014.olympic.
Orso polare, lepre delle nevi e leopardo.
Sono riproposte in qualsiasi forma e materiale conosciuto. Anche se a quanto pare hanno escluso un animaletto dal trio finale (sembra uno "Snow Leopard" che va sullo snowboard).
Questo qui:
Per le torce penso che farò un post a parte perchè voglio parlarne in generale.
Ecco inoltre dei TIPS carini che sono apparsi sui vari social (come siamo - come eravamo):
Se vi interessano (e stranamente non li avete scovati in rete) ecco gli indirizzi salienti per tenersi informati dal prossimo 07 febbraio:
http://www.sochi2014.com/en
https://www.facebook.com/sochi2014
https://twitter.com/Sochi2014
Mancano 10 giorni. E non vedo l'ora... ^,^
Qui di seguito il calendario delle competizioni che non mancherò di vedere e/o registrare:
Pattinaggio su ghiaccio: 8-9, 11/14, 16-17, 19-20
Curling: 20-21
Qualche competizione di sci qua e la. A seconda del tempo.
Nessun commento:
Posta un commento