venerdì 13 agosto 2010

I love mini shopping

In UK esce il 2 settembre.
In US esce il 21 settembre; ma qua da noi come se fosse una grande anteprima: il 24 agosto!
:O Per una volta posso dire GRAZIE a DIO/ZIO Silvio e alla sua MONDADORI! :O
Comunque non ci sono paragoni la copertina italiana le batte tutte anche sta volta. L'illustratrice e designer, tale Cristina Bazzoni, ha davvero un tocco magico proprio in linea con la storia.
Ho citato la saga COMPLETA anche qui.
Attendo con ansia 11 giorni per avere il mio proseguo di storia, sperando non sia una delusione come per "La ragazza fantasma" (anche se era un libro a sé).
Bibliografia completa della scrittrice (che scrive libri anche con il suo vero nome ma non ho ancora avuto modo di leggere) più sagace e briosa degli ultimi tempi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sophie_Kinsella

2 commenti:

Alessandra ha detto...

Mamma mia non vedo l'ora spero di resistere così me lo mangio in vacanza sotto il sole :P Cmq ti avevo detto del libro "La signora dei funerali"? È sempre suo ce l'ho qui ancora non l'ho letto :) La ragazza fantasma è stata una delusione anche x me. :(

Il paese dei balocchi ha detto...

La signora dei funerali ce l'ho pure io da leggere.
Mmmmh! Sono un po' scettica dopo la ragazza fantasma.
Comunque aspetto il 24! ^___^