Un'anno fa...

Manchi...sempre.

Commenti

Dama Arwen ha detto…
Sei riuscita a vedere il film di Miyazaki? :-)
Io visto ieri sera, ma ehm… senza cedere al tranello consumistico e sanguisuga del "teniamolo pochi giorni anche se è un film di un anno fa e facciamo pagare un botto il biglietto e la prenotazione/prevendita".
Valeria Boffi ha detto…
Io ho ceduto al tranello...nel senso che sono andata a vederlo "bestemmiando" su sta minchiata del pochi giorni e a caro prezzo, ma volevo "salutare" il maestro andando al cinema.
Comunque il film mi è piaciuto molto...una vera perla finale!Anche se nella mia classifica dei suoi film ne vengono altri prima. :D Tu cosa ne pensi?
Dama Arwen ha detto…
Ovviamente ho sbagliato post, scusa -.- volevo scrivere in quello dell'elenco dei film
Dama Arwen ha detto…
Il film mi è piaciuto, per una volta, a parte i sogni con Caproni, mancava un po' della magia e del "fantastico" che permea i suoi lavori.
Però ha ben descritto la realtà del giappone di quegli anni, assai poco conosciuta: la povertà e tutto quanto.
Miyazaki ha sempre avuto una passione per gli aerei e in questo film si è potuto sbizzarrire.

Il mega aereo cromato che si vede non molto avanti nel film ricorda tanto "il Gigante" di Conan ragazzo del futuro.

Post popolari in questo blog

The big bang theory

Mailänderli - Milanesini