Dax&Pilla kekkon

lunedì 07 ottobre 2013
ilDaxx&laPilla si sono sposati
Rieccomi. 
Pur essendo contraria al matrimonio (per me stessa) mi trovo in parte nella seguente citazione tratta dal film Frida (viene detta dal personaggio di Tina Modotti interpretata da Ashley Judd):
"Io non credo nel matrimonio... voglio essere ben chiara su questo. Lo considero al suo peggio un gesto politico ostile. Un modo per gli uomini dalla mente ristretta di tenere le donne in casa e fuori dai piedi. Un gesto ammantato di una parvenza di tradizione e pervaso dal conservatorismo più ripugnante. Al suo meglio è una beata illusione tra due prsone che si amana sul serio e che non hanno idea di quanto stiano per rendersi infelici a vicenda. Ma quando due persone sanno questo e decidono con gi occhi ben aperti di guardardi in faccia e di sposarsi lo stesso, allora non mi sembra né un gesto conservatore né un'illusione. Lo trovo anzi radicale, coraggioso e molto romantico.”
Il succo è che quando due persone sembrano fatte per stare insieme (con pregi e difetti di sorta) allora sono felice per loro. Soprattutto se una dei due è una tua carissima amica di vecchia data.
Fin dal mattino sono stata davvero emozionata! Ed è stata davvero una giornata intensa. Nonostante il meteo schifoso.
I due temi portanti del matrimonio sono stati il Giappone e il viola.
E l'essere un po' fuori dagli schemi...
Tutte e tre i fili conduttori sono carissimi anche a me. Quindi ho partecipato volentieri all'organizzazione dell'evento preparando tutta la parte grafica del matrimonio. Dalla A alla Z, dagli inviti al tableau.
L'ho fatto volentieri come mio personale dono per gli sposi per aiutarli concretamente in qualcosa.
http://angologiapponese.blogspot.it/2013/04/il-filo-rosso-akai-ito-del-detino.html
Questo è il blog che hanno aperto per il matrimonio e il viaggio di nozze in Nihon: 
Da qui racconteranno il loro viaggio in terra nipponica. In trepidazione di leggere e sentire i loro racconti.
Qui di seguito alcune fotille della giornata.

Commenti

Post popolari in questo blog

The big bang theory

Mailänderli - Milanesini