martedì 14 febbraio 2012

San Valentino strafatto di steroidi...

Ho deciso di coccolarmi per questo San Valentino.
Perchè anche da soli si può rendersi felici per qualche momento.
Questo il mio menù godereccio:
http://ricette.giallozafferano.it/Crespelle-alla-crema-di-funghi-e-fontina.html
http://ricette.giallozafferano.it/Banana-split.html

Il titolo è una citazione presa dal film Sex and the city:

Miranda Hobbes: Is it just me or is Valentine's Day on steroids this year?
Carrie Bradshaw: No it's the same, we just played for the other team.
Con la mia amica Laura ne parliamo sempre.
Alla fine non ho mai festeggiato davvero San Valentino. Solo una volta nel 2004. Le altre volte o ero single o in lite con il mio fidanzato o a lui della festa non importava.
Io non sono per le feste comandate ma quando ero innamorata la festa in sé mi piaceva solo come serata a tema.

Quindi dico a tutte le ragazze single di non lasciarsi abbattere da questa festa e se proprio proprio non ce la si fa stare con le proprie amiche può essere di notevole aiuto.

Nessun commento: