Ok.
Sono consapevole che Mc Donald's è l'anticristo. Una delle peggio multinazionali al mondo e chi più ne ha più ne metta.Inoltre il suo cibo è allo stesso tempo spazzatura ma che crea diverse dipendenze (tipo la salsa del crispy McBacon...) e/o astinenze.
Come se tutto ciò non bastasse un sacro genio-chef pluridecoratopremiato italiano si è "venduto" al mortale junk food di un Fast Food. Sacrilegio! O forse no...mmmh....
Premesso questo (e che nelle foto esplicative sono MOLTO pompati per la bellezza degli occhi di chi guarda) ho assaggiato molto volentieri il suddetto panino. Ho davvero provato le cose scritte sulla scatola.
L'ho trovato molto leggero per essere un McPanino e nel gusto paragonabile, nella mia classifica personale, alla bontà del Crispy (ovvero l'apoteosi).
Fatto sta che appena l'avevo finito ne volevo già un altro. Meno male che non avevo più moneta sonante. :O
Concludendo: di tutto li si può accusare ma non che non siano dei geni del marketing - che controllano superbamente la mente delle masse. Ahimè!!
Comunque se siete dei McBurger fan, vi consiglio assolutamente di provarlo! Sluurp!
AGGIORNAMENTO per poterlo riprodurre a casa:
Gli ingredienti: Bacon Montana e carne Inalca (entrambi marchi del Gruppo Cremonini), maionese Deweley, mousse di melanzane e melanzane fritte a cubetti in agrodolce Ali-Big, spinaci saltati e cipolle marinate Eurochef, pane dalla sede italiana dello storico panificio East Balt, voluto dal fondatore di McDonald’s Roy Kroc.
(Ph. Moira Pringle/McDonald’s Italia)
4 commenti:
Mi hai fatto venire voglia di avvelenarmi da Mac... tanto ci mangio in media una volta all'anno, massimo 2...
;-) se ti avveleni con questo non te ne pentirai ;-)
Il Crispy Mcbacon.
Mmmmmmmmhhhh.
Bbbbuono.
Me ne concedo uno o due al mese, sennò sarei già morto a quest'ora, con un livello del colesterolo da misurare con la stecca dell'olio.
Già anche io.
Però mi sa che il Vivace non ti garberebbe: contiene un sacco di spinaci!! :-P
Posta un commento