giovedì 13 gennaio 2011

The big bang theory

Che dire... L'ho iniziata a vedere per curiosità e perchè adoro il mondo nerd/geek. Ho iniziato e non mi sono più fermata. Mi sono vista le prime tre stagioni tutto d'un fiato. La quarta la sto vedendo in inglese perchè non è stata ancora trasmessa in Italia.
Assolutamente geniale e esilarante! Mai un momento di noia. Mai un dialogo scontato e banale.
Crepapelle ad ogni puntata. Ti sembra di essere parte del gruppo anche tu (ovviamente se capisci le battute e sei un tantino nerd).
Strepitoso il personaggio di Sheldon Cooper in assoluto il mio preferito e quello di cui mi sento più simile.
Insomma se volete passare venti minuti di grasse risate vi consiglio di guardarvi ogni singolo episodio. Ne rimarrete piacevolmente colpiti.
Infine le perle/chicche: nella casa e durante tutti gli episodi sono disseminati un quantitativo spropositato di oggetti must have assolutamente inutili e quindi bellissimi.

6 commenti:

Francesco Sternativo ha detto...

che dire se non... BAZINGA!

Il paese dei balocchi ha detto...

Baaaaaziiiingaaaaaaaaaa! ^__^

Il paese dei balocchi ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=skQGve3XksU&feature=related

paroleperaria ha detto...

che carina quella maglietta!
non conosco questa serie, ma sono abbastanza interessata al mondo nerd/geek... penso che darò un'occhiata :)

Nadia ha detto...

Fantastica la serie! Belle le immagini e il post! Smart is the New Sexy l'ho trovato anche qui su Gazduna:

http://www.gazduna.com/2011/01/10/les-geek-cest-chic/

Un altro bell'articolo. Merito dell'argomento?!? ;)

Il paese dei balocchi ha detto...

Grazie.

Sicuramente le cose belle attirano solo ispirazione. ;-)