mercoledì 5 maggio 2010

Penso quindi sono.

Sono in quella fase della mia vita in cui non mi basta più niente.
Ma allo stesso tempo non voglio niente. O forse voglio tutto. Ma sono stufa.
Stufa di tutti quelli che entrano nella mia testa e cercano di farmi essere una persona che non voglio essere, farmi provare cose che non voglio provare, farmi fare cose che non voglio fare.
Non voglio più. MAI. Fine.
Ed ora che il mio cervello e il mio cuore mi dicono che voglio troncare...
Ed ora che il mio cervello e il mio cuore mi dicono voglio essere grassa...
Ed ora che il mio cervello e il mio cuore urlano ancor di più a squarciagola:
Chiudete il becco! State zitti! Fatevi infine i CAZZI VOSTRI!
Uscire dall'apatia è dura ma il mondo non mi fornisce dei pretesti validi per farlo.
Dei vostri non mi interessa. Benpensanti e perbenisti alla larga. Vade retro. Sciò.
Nefandezza a me.