sabato 20 giugno 2009

É proprio vero...

...che non sono capace di dimenticare.

Per quanto io possa odiare e ignorare una persona, mi fa tutt'ora male vederla con un'altra.

Nonostante non ci rivolgiamo più la parola e il passato e i bei ricordi siano stati violentati psicologicamente, questa cosa mi fa ancora male.

Non ce la faccio...e mi sforzo davvero tanto.

Come se una parte di me in qualche modo malato e contorto e autolesionista lo tenesse nei più profondi recessiti del mio cuore.

-___-

3 commenti:

paroleperaria ha detto...

Ti capisco benissimo... Pesco tra i miei ricordi di oltre dieci anni fa: un anno che non ci frequentavamo più e l'ho visto di sfuggita con una, sono stata malissimo per diversi mesi... Forza. Rimarrà nel tuo cuore per sempre, forse, ma il dolore passerà prima o poi.

Matteo ha detto...

Tranquilla è normale. A un certo punto, sparirà tutto di colpo.

Il paese dei balocchi ha detto...

Sperem. Grazie a entrambi per il conforto!! ^___^
Ho passato un week end nero meno male che oggi ho ripreso a lavorare.