venerdì 10 ottobre 2008

Must have di Stuttgart

La riproduzione in versione borsa di questo altro simbolo tipico del Volksfest (oltre la birra):Ora la questione è che sto borsellino costava la modica cifra di 35 euri.
Forse è un bene che quando sono uscita bella bevuta dal tendone, il negozio fosse chiuso. Se no era facile che lo compravo!!
Fate vobis...magari me ne faccio fare una copia dalla mamma della mia amica, quella che mi ha fatto il cappello dolcetto. ^___^ Yep yep....torno a studiare...
Aggiornamento: cavoli!! Scrivendo Spatzl in gooooogle finalmente ho trovato qualcosa, qui, qui e qui.
Ora mi manca solo di trovare le musichette dei balli sui tavoli e poi sono a cavallo.
Edit: ho fatto anche la scorta invernale di besasciate cioccolatose che in Italia non si trovano...ecco il mio lauto bottino:

Nessun commento: