lunedì 22 settembre 2008

Sei Verità&SinceritàTM

Dal blog di Cyberluke:
1) Vergogne musicali: Quando ero adolescente ero un po' tamarretta. Ascoltavo il tunz tunz e quelle robe lì...poi dalla seconda liceo in poi sono rinsavita.
Ma la chicca è che quando sono in macchina amo cantare a sguarciagola, ciondolare la testa e muovermi a ritmo ma soprattutto quando non so le parole inventarle di sana pianta o sostituirle con filastrocche inventate al momento (per lo più riguardanti il mio cane).
2) Vergogne cinematografiche: boh! in realtà non penso di averne...cioè certi film che per altri potrebbero essere una vergogna a me piacciono ugualmente. Da quelli smielosi a quelli stupideri. Anche le commedie di serie B. Di vergogne non viste: se non ho visto un film è perchè non mi interessava e mai mi interesserà e perciò non me ne vergogno.
3) Vergogne culinarie: dolce e salato insieme....mmmh...c'è di peggio...forse la pizza con le patatine fritte...ma nemmeno quella mi sembra così vergognosa. Forse con le mie abbuffate iperfagiche è meglio non approfondire cosa si mangia e insieme a ingozzo.
4) Vergogne telematiche: Non mi pare di averne. Ogni tanto uso internet al lavoro anche se non potrei. :-P
5) Vergogne vanitose: Il mio naso. La perfezione assoluta. Passo ore a rimirarlo allo specchio. Il resto buttiamo via...eh eh....
6) Vergogne femminili: Sono da sempre una maschiaccia. Non mi importa fino in fondo come sono vestita, se si vedono i peli sulle gambe, se ho le ginocchia sbucciate, se ho i vestiti macchiati (sono una zembola ne sono consapevole)...

2 commenti:

paroleperaria ha detto...

La mia vergogna alimentare, di cui non mi vergogno affatto, è pandoro imbottito con salame e formaggio (buonissimo).
La mia vergogna cinematografica... la penso come te sul fatto che mi piacciono tanti film anche stupidi e smielosissimi e non me ne frega un cavolo, ma confesso che ho visto Titanic non meno di trenta volte e con Twilight mi ci sto avvicinando...

Il paese dei balocchi ha detto...

^____^

Ciao e grazie per essere passata dal mio blog.