giovedì 15 maggio 2008

Mi piacciono i test che mi "propina" la Damina..hihi!

Damina mi nominata per questo giochino.
Queste le regole condividere sei cose, azioni, pensieri che ci piacciono e sei che non ci piacciono. Nominare altre sei persone. Quest'ultima cosa non la faccio perchè non ho 6 conoscenze su blog.

COSA MI PIACE:
1) la natura
2) gli animali (especially cani)
3) la pizza
4) il Giappone
5) il cinema
6) il mare


COSA NON MI PIACE:
1) la maggior parte degli esseri umani
2) la musica TUNZ TUNZ
3) le sigarette
4) le mode che sono in prevalenza stupide
5) l'ipocrisia
6) i mostri


NOMINO:
1) Maggie
2) Minnona
3) Pettonuta
4) Rosmarina
5) Sulumina
6) Ciccionuta

che poi sono sempre la stessa persona! uh uh!

NB serio le mie cose non hanno una classifica...si contendono tutte il primo posto nella rispettiva categoria...

Nessun commento: