domenica 16 marzo 2008

Delirium con trasgressione finale

giovedì 13 marzo 2008
Uao uao uao uao uao uao uao....uao!
Cioè io non ho mai visto uno spettacolo così bello. Così suggestivo. Così appassionante. Così coinvolgente. Così emozionante.
Ne è valsa veramente la pena.
E poi è stato veramente un mix strabiliante e sfavillante di cose: ballo, canto, musica, acrobazie, giochi di luci e colori, proieizioni olografiche e chi più ne ha più ne metta.
Mega schermi con visioni oniriche, tamburi, ritmi africani e woodoo...cupi e intensi...volteggi e voli.
Momenti che non si possono spiegare a parole ma solo vivendoli.
Ecco un piccolo assaggio fotografico scovato nella rete (assolutamente vietato fare foto per la concentrazione...di solito non rispetto mai questi assurdi divieti ma non volevo vedere nessuno spappolato per terra):
E per finire la serata in bellezza cena a base di panino VUNCIÜN (salamella, peperoni e senape) e thè freddo al limone (un tripudio di zucchero).
Se dobbiamo trasgredire lo si fa al massimo.
Anche se in realtà questa trasgressione è anche meno calorica di un panino alla GRANDE M DORATA. Ed è tutto dire.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mille per la pubblicità :) mi fa un'immenso piacere il tuo entusiasmo!

Che invidia, mi sarebbe tanto piaciuto vedere questo spettacolo, sono anni che vorrei vedere il cirque du soleil ma non posso mai!Beata te ;)

Hilda (confettodiluce)

Dama Arwen ha detto...

Lo vidi a nche io a novembre.
Però è lo spettacolo che mi è piaicuto di meno di quelli del Cirque...

Il paese dei balocchi ha detto...

@ Hilda: è bellissimo...ti consiglio di andarci la prossima volta...
per i complementi figurati, è così raro trovare qualcosa per noi cicciottelle..

@Damina: me lo accennavi, però non avevndo nessun metro di paragone (cioè era il primo che vedevo) non ti sparei dire...