lunedì 29 marzo 2010

Lettere all'Immortale Amata

“Buon giorno 7 Luglio,
a letto i miei pensieri sono già rivolti a te, mia amata immortale, ora lieti, ora di nuovo tristi, nell'attesa che il destino esaudisca i nostri desideri - posso vivere soltanto unito strettamente a te, non altrimenti, sì, ho deciso di errare lontano finché non potrò volare nelle tue braccia e sentirmi perfettamente a casa accanto a te e lasciando che la mia anima, circondata dal tuo essere, entri nel regno degli spiriti - purtroppo così deve essere - ti rassegnerai, tanto più conoscendo la mia fedeltà verso di te, nessuna altra donna potrà mai possedere il mio cuore, mai - mai - O Dio perché doversi allontanare dall'oggetto di tanto amore, la mia vita a V. è ora miserevole - il tuo amore ha fatto di me il più felice e nello stesso tempo il più infelice degli uomini - alla mia età avrei bisogno di vivere in modo uniforme senza scosse - ma è ciò possibile nella nostra situazione? - Angelo mio, mi dicono ora che la posta funziona tutti i giorni - quindi chiudo affinché tu possa ricevere la lettera al più presto - sii calma, solo contemplando con serenità la nostra esistenza potremo raggiungere il nostro scopo di vivere insieme - sii calma - amami - oggi - ieri - Quanta nostalgia, quanto rimpianto di te - di te - dite - mia vita - mio tutto - addio - ti prego continua ad amarmi - non smentire mai il cuore fedelissimo del tuo amato.
L.
Eternamente tuo
Eternamente mia
Eternamente nostri”
Ludwig Van Beethoven

domenica 28 marzo 2010

Qubico

Tre amiche e un posto magico.
Tante chiacchere e vino e arte e buon cibo ed ecco, la serata diventa indimenticabile.
Piccole cose. Grandi cose.
Come la prima volta. Come l'ultima volta.
Come se ci fossimo lasciate ieri. Come se ci dovessimo vedere domani.
Per sempre insieme.
PIGNUS
SAPU
SVAMP
ps andate qui è carino!

venerdì 26 marzo 2010

CITE 8

Quando si è innamorati, basta un niente per essere ridotti alla disperazione o per toccare il cielo con un dito.
Giacomo Casanova

martedì 16 marzo 2010

My sweet potato!

Ho deciso di ripubblicare tutte le foto e i video che avevo eliminato. E oggi ho messo ancora dell'altro per commemorare il mio patato. Del resto non me ne frega un emerito! Io sono libera di fare ciò che voglio.
Questo è il mio ricordo per te mio dolce! ^___^ I ♥ U 4ever!

sabato 13 marzo 2010

ISTJ

L'Ispettore
Introversion Sense Thinking Judging

Gli ISTJ vengono spesso chiamati "ispettori". Hanno un acuto senso del giusto e dello sbagliato, specialmente nella propria area di interesse e/o responsabilità. Sono noti per la loro devozione al dovere. La puntualità è la parola d'ordine degli ISTJ. Il segretario, impiegato o uomo d'affari dal cui arrivo gli altri regolano gli orologi è probabile sia un ISTJ.

Come gli altri IT, gli ISTJ spesso danno l'impressione iniziale di essere alteri ed in qualche modo freddi. Le espressioni effusive di calore emozionale non sono un qualcosa che gli ISTJ fanno senza una considerevole spesa di energia.

Gli ISTJ sono maggiormente a proprio agio con "soltanto i fatti, signora." Sembrano lavorare alla massima efficienza quando usano un approccio "passo dopo passo". Una volta che una nuova procedura è stata verificata (cioé è stato visto che "funziona"), si può contare sugli ISTJ per portarla a termine, anche a costo della loro stessa salute.

Gli ISTJ sono facilmente frustrati dall'inconsistenza degli altri, specialmente quando la controparte non mantiene gli impegni presi. Ma di solito tengono i propri sentimenti per sé a meno che non vengano loro chiesti. E quando viene loro chiesto qualcosa, non mitigano le parole. La verità vince sul tatto. La risoluta determinazione degli ISTJ si convalida nell'arbitraggio degli eventi sportivi, nelle funzioni giudiziarie, o in altre situazioni che richiedono di prendere decisioni dure ed attenersi ad esse.

Il suo orientamento SJ porta l'ISTJ al servizio di istituzioni consolidate. La casa, i club sociali, il governo, la scuola, l'esercito, la chiesa -- questi sono i pilastri di un SJ. "L'abbiamo sempre fatto in questo modo" è spesso una ragione sufficiente per molti ISTJ. Le minacce ad onorate tradizioni od organizzazioni affermate (per esempio, truffare una banca) sono la rovina per gli SJ, e devono essere combattute a tutti i costi.

Alcuni famosi ISTJ:
San Tommaso (discepolo di Cristo), Harry S. Truman, George Bush Sr., Elisabetta II d'Inghilterra, John D. Rockefeller, Evander Holyfield, Joe Friday (personaggio di
Dragnet)

Se volete fare anche voi il test cliccate qui.

martedì 9 marzo 2010

And the Oscars goes to...2010


Anche quest'anno la serata delle stelline del cinema più attesa è arrivata e passata.
Ecco la classifica dei miei Oscar preferiti:Trucco (Makeup): Barney Burman, Mindy Hall e Joel Harlow per STAR TREKScenografia (Art Direction): Rick Carter e Robert Stromberg, Kim Sinclair per AVATARCostumi (Costume Design): Sandy Powell per THE YOUNG VITTORIAFilm di animazione (Animated Feature Film): Pete Docter per UP
Ed ora il fashion del Red Carpet.
I più belli:






I più obrobriosi:


Inaspettatamente nuova categoria, gli insipidi:

Qui dal Kodak Theatre è tutto. Arrivederci all'83esimo Academy Awards!

lunedì 8 marzo 2010

CITE 7

Dagli occhi delle donne derivo la mia dottrina: essi brillano ancora del vero fuoco di Prometeo, sono i libri, le arti, le accademie, che mostrano, contengono e nutrono il mondo.
William Shakespeare