domenica 26 agosto 2012

Scompenso post mare

Mi sembra di essere una drogata.

A parte il bisogno emotivo di stare la (felicità, quasi assenza di problemi, spensieratezza, relax, bei momenti passati con le amiche...potrei fare un elenco infinito...)  ma è anche un bisogno impellente del mio fisico di stare nell'acqua marina.
Svegliarsi alle 7.00 ma SOLO per andare a nuotare nell'acqua cristallina, limpida e senza nessuno in giro.
Per non parlare della depressione post vacanza.

...URGONO PROVVEDIMENTI!

2 commenti:

Dama Arwen ha detto...

Tu non hai idea di come ti capisco… come sai amo l'Elba e ho il mal d'Elba 365 gg all'anno.
In ogni caso io ho BISOGNO di stare fisicamente in mare a nuotare o anche solo in ammollo, ma DEVO stare in mare… mi sento bene solo quando faccio il bagno…

Il paese dei balocchi ha detto...

Già. Ed ero stata senza di lui per ben due anni...non so come sia potuto succedere...


Acqua marina - acqua di vita (nostra).