martedì 2 dicembre 2008

Mind the gap





Quante cose da dire....mmh non so da dove iniziare o come metterle giù....uhmmm....allora farò un po' di brain storming....delle diapositive e dei piccoli aneddoti.
E poi qualche fotina. Un assaggio, tutte le altre sul faccialibro o su msn spaces. Dove siete più comodi....

.....

la pecora ribaltata
macchina fotografica che fa i capricci
Mind the gap between the train and the platform...
giù sempre più giù nelle profondità terrestri...
look right look left
pioggia...
ci siamo perse nel quartiere malfamato vicino a Portobello...
Re-fill it...ice cream and soft drink
la ragazza in metro con il cucciolo di cane nel maglione
picnic Hyde park con sandwich marks and spencer
Lemonade Juice Cooler
le I (o gli omini I che dir si voglia)
AI NO SPIC INGLISC
2 pound e 29 pence
The sentinel + free bottle of water

......

I love shopping
Harry Potter
Mary Poppins
Una hostess tra le nuvole
Sliding doors
Il diario di Bridget Jones
Elizabeth
Shakespire in Love

......

Londra mi ha conquistato, Londra è magica, Londra ti fa sognare.
Anche gli inglesi mi hanno impressionato positivamente.
Gentilezza ed educazione. Ordine e regalità.
Storia e tradizione. Moderno e antico.
Frenesia e tranquillità.
Un mix unico e affascinante.
:O .....oooooooooooh!
Tante cose ho visto....mille altre cose ancora da vedere!
Non voglio raccontare il viaggio in sè per sè. Voglio lasciare dei piccoli post-it. Voglio lasciarvi le mie sensazioni. Voglio lasciarvi le mie emozioni.
Voglio lasciarvi un po' di voglia di scoprire....

3 commenti:

Dama Arwen ha detto...

Ecco!
Finalmente! ^_^ aspettavo giusto il resoconto.. e già le foto dicono molto! ^_^

Anche io sono stata a Londra per una toccata e fuga nel peridoo natalzio.. ehehe

E poi ci ho pasato un mese in estate... è stato il viaggio più bello che ho mai fatto!

Nuuuu su FacciaLibro nuuuu!

CyberLuke ha detto...

Goditela!!
Londra non mi vede dal 2000, forse tra un po' sarà il momento di tornarci...
Aspetto i tuoi racconti qui e non su Faceook, che mai mi avrà! ;)
Un bacio,
Luca

Il paese dei balocchi ha detto...

Damina...uao un mese in estate....bello! voglio troppo tornarci anche in estate. In tutte le stagioni...eh eheh!

Ragazzi sul faccialibro non ho raccontato niente...^___^
solo qui! ^___^
ma non volevo fare un vero e proprio racconto...ma solo mettere delle diapositive...dei flash...

Su feisbuc ho messo solo le fotine...
però le ho messe anche sull'album di messenger damina...magari lì riesci a vederle?? e tu cyber...ce l'hai messenger?? basta che andate sul mio menù my baggianatine e community a sinistra ecliccacte su msn spaces.

...se no non saprei dove metterle....sono tantissimissime...