giovedì 28 agosto 2008

Z...come zoc...zanzara...

Premesso che amo tutti gli animali;
Ma....ad esclusione della maggior parte degli insetti, che trovo molto inutili (quali mosche e scarafaggi) e anche alcuni tipi di larve e vermi.
Anche se alcuni altri animali se ne cibano.
Alcune fra gli animali più inutili e che odio di più sono le maledette zanzare e purtroppo nella mia stagione preferita pullulano!
E mi stanno massacrando....uffi!
Però sono contenta che agosto sia stato un mese clemente dal punto di vista metereologico. Grazie Helios ne avevo bisogno. ^__^

1 commento:

Elena ha detto...

Ciao... io odio gli insetti... ma immagina un po' che mondo sarebbe senza? Di che si ciberebbero alcuni animali? Anche io nn capisco che cosa ci stiano a fare al mondo... ma se Dio li ha creati... beh... un motivo ci sarà :D
Vorrei aggiungere il tuo link alla lista dei blog che ritengo interessanti...
Dammi risposta con un commento sul mio di blog... così mi dirai se ti va.
A presto.
Elena