martedì 23 dicembre 2008

Nebbia, terremoto e traffico...

Lo dico sempre e ultimamente sempre più spesso che il mondo sta impazzendo e non ce la fa più.
E ogni anno è sempre peggio. Comunque per smezzare un po' la mia apatia e depressione piazzo qua qualche anneddoto semi-natalizio magari mi Ingrincho un po' meno. Forse.
Festa NATALIZIA per bambini ABIO
Pizzata natalizza dalla Wiu con la Sapu (Sapu e Pignus).
Buonissimi biscotti natalizi portati dalla mia collega. La mia mammetta bis.
La massima espressione del mio Natale. E già è molto.
Saluti da una piccola Minnona.
Photophunia.com
Un sito molto carino che va di moda ora.
Molto divertente e fa dei fotoritocchi istantanei molto carini.
Tocchconvention alla Madonnina.
Questa foto non è molto natalizia ma molto divertente...eh eh...
Ideona dalla Nussy.
Ieri ho visto tre babbi natale di diverse età e muniti di tromba su una decappottabile.
Oggi c'è stata la nebbia e una scossa di terremoto.
Vorrei tirare delle bombe molotv alla maggior parte della gente che c'è in giro.
Insomma piccoli e grandi sassi nel mio oceano.
Fate vobis....

Nessun commento: