lunedì 17 novembre 2008

Chicche ecologiche e cemento armato

Dal faccialibro di Scrycciolo ho trovato queste chicche ecologiche molto interessanti:Ecco i link per approfondire:
  1. Biowashball edit 28/11: mannaggia forse è una bufala! :( ero così entusiasta....edit 20/12 sembrava troppo bello per essere vero....uffa....nuovi sviluppi, stiamo a vedere...
  2. Gassolotto
  3. Detersivi fatti in casa
Se lavano come promettono, adesso mi rimane solo da convincere la mamma.
Inoltre dal blog di Emanuela spunti interessanti per nuovi punti di vista sull'Expo 2015 (mio punto di vista che prontamente girerò ai miei amici):
Gli “ecologisti” sono nascosti tra voi!
Un punto a vostro favore cari miei!
Forse non è tutto oro quello che luccica.
Io che sono una fan dell’Expo temo che rimarrò delusa. Per l’ennesima volta.
Ovviamente tutti quei soldini fanno gola a molti.
Mah…come al solito ci speculeranno e basta. E altro che colate di cemento…. Qualsiasi cosa diventerà cemento. Anche noi.
Devono sempre rovinare tutto. Mannaggia a loro.
Con questo discorso non voglio dire (come sicuramente penserebbe qualcheduno) di non essere realista.
Lo so che il cemento è necessario molte volte. Come la Pedemontana ad esempio (dicono cazzate! questa strada è assolutamente necessaria!).
Per diminuire anche l’inquinamento zonale. Sembra un controsenso ma invece è importante.
Non è ipocrisia o incoerenza. Ma alle volte ci vuole solo un po' di buonsenso.
Tanto siamo fatti come siamo e possiamo solo peggiorare.
Gli estremismi non sono mai un bene.
Ma secondo me no se ne arriverà mai a capo.

Buona notte a tutti!!

Nessun commento: