venerdì 26 settembre 2008

Burn after reading

Mercoledì ho provato a dare una chance ai fratelli Cohen. Tra l'altro scavando nella loro filmografia ho trovato anche film che ho davvero apprezzato. Quindi mi hanno deluso ancora di più. Questo film è incomprensibile, con una storia inutile e sprazzi di super violenza non necessari. Ecco perchè non ho voluto vedere il tanto osannato "Non è un paese per vecchi". Ma va beh! In più secondo me a questo punto se si premia due persone per un film così violento allora si potrebbe dare anche l'Oscar a Quentin Tarantino voglio dire, è un genio...eppure l'Accademy non se ne accorge!!
Opinioni personali...
ps in compenso la locandina mi piace moltissimo. Sia per la composizione che per i colori, sia per il font scelto.

2 commenti:

CyberLuke ha detto...

Uh, grazie per la dritta,
Stavo (pigramente) considerando di vederlo.
Mi hai tolto ogni dubbio.
Bacio.

Il paese dei balocchi ha detto...

sono contenta ;-) bravo!