sabato 19 luglio 2008

I cromosoma Y non sono ammessi!

Seratona fantastica ieri sera. Sgallettate by night! Con le mie amiche...ma che dico sorelle....di una vita.....che quando dici qualcosa capiscono subito al volo.
Qui: i migliori cocktail...yum.....belli freschi e "dissetanti"...hi hi.....Mojito e Daiquiri Frozen de Fresa a go go!! Chiacchere e risate, con pizzetta finale. Festeggiamento a surprise del compleanno della Wiuuuu con tartufo bianco e candelina.
Ma sopprattutto: cromosoma Y al bando! Tiè!
Ecco tre delle quattro sgallettate (notate la mia faccia alcolisti anonimi):
La Wiuuu è sempre meravigliosamente bella....una vera dea!
--------------------------------------------------------
Stamattina shopping "selvaggio" al mercato. Molto gratificante. E riposa cervello.
Ho cambiato dei vestiti che mi hanno regalato troppo piccoli. E ho trovato ben: un vestitino, una gonna e due magliette che mi vanno perfette. Yep yep!

Vedremo come andrà il resto della giornata di oggi.

Nessun commento: