giovedì 26 giugno 2008

Gelato che fa sognare...


...l'avreste mai detto che un gelato "surrogato" o meglio non artigianale potesse essere così buono??
E' da quando l'hanno messo al cinema che lo bramo (marzo circa) e finalmente ieri sera l'ho provato e sono rimasta estasiata.
Non è solo gelato...ha dentro tutto un mondo di consistenze e sapori.
Stavo cercando i gusti su internet ma da quando ho installato Firefox 3 mi da problemi con Flash..uffa!! ...Link...
Comunque ero molto indecisa visto che mi ispiravano tutti ma alla fine ho preso Chocolate Fudge Brownie (fondente) e Strawberry Cheesecake. Non sono sicura al cento per cento dei nomi.Rettifico ho controllato li ho trovati.
Però che buoniiii....con i pezzi di biscotto e torta dentro. Unica pecca il salasso: una coppettina piccola (anche se riempita ben bene dal gelataio) euri 2,40. Bastardi!!!
La prossima volta assaggerò altri due gusti. Li vojo provare tutti. Sembro una drogata, anzi lo sono: da brava zembola mi sono spatusciata parte del gelato sulla maglietta e sulla borsa. Hi hi hi hi!!!
Slurp!!
ps il film (Hulk) non era il massimo ma se vi piace il genere ve lo consiglio...alla fine c'era anche una bella storia d'amore...Liv Tyler è bellissima...e anche Edward Norton l'è un bel bagai!

Nessun commento: