domenica 20 aprile 2008

Ma che vestiti le hanno messo?

Edit 28/12: aggiunte altre foto anche dal trailer....effettivamente non mi schifano più così tanto queste mise...alcune sono veramente carine...però rimando dell'idea che la sciarpa di Danny and George me l'hanno rovinata... ç___ç
----------------------------------
Prime foto dal set di Confession of a Shopaolic....mi chiedo perchè le abbiano messo dei vestiti così KITCH?????sono ORRIFICANTI E TRASHISSIMI!
Cioè nel libro Becky Blomwood è completamente diversa.
STO FILM MI PARTE MALISSIMO!!
Bè quanto meno si bacia Luke Brandon....ah che figo...
Spero che quella cosa verde orribile non sia la stupenda sciarpa di Danny and George. Spero per loro di no -_____-

Ho appena letto delle cose sconvolgentissime da questo BLOG.
STO FILM MI STA GIA' SULLE BALLE!!

2 commenti:

Dama Arwen ha detto...

A me piace DA IMPAZZIRE come l'han vestita!!! :-D

Chi è????????????

Il paese dei balocchi ha detto...

però effettivamente riguardandole alcune mise sono fashion....mmmmh...proprio come lei...guardando il trailer mi sono ricreduta...vedremo come va il film! ;-)