domenica 6 aprile 2008

Che cosa hai in TEST??

Dal blog di Damina....favoloso test....^____^
1) Chi sei???...
2) Siamo amici/che?...
3) Quando e dove ci siamo conosciuti?...
4) Felice di avermi conosciuta?...
5) Hai mai desiderato darmi un pugno?... e di baciarmi?....
6) Dammi un soprannome e spiega perchè...
7) Descrivimi con una parola...
8) Cambieresti qualcosa del mio carattere?...
9) Mi trovi bello/a?...
10) Sono una persona che vuole avere sempre ragione?...
11) Andiamo d'accordo?...
12) Pensi che io sia una buona amica?...
13) Pensi di essere un/a buono/a amico/a per me?...
14) Quale è stata la tua prima impressione su di me?...
15) Pensi la stessa cosa ora??...
16) Racconta una cosa che abbiamo fatto insieme...
17) Cosa ti fa ricordare me?..
18) Quanto mi conosci?...
19) Cosa faresti se...
a. mi suicidassi
b. rubassi
c. scappassi di casa
d. tradissi la tua fiducia
e. facessi abuso di stupefacenti
20) Un regalo che mi faresti...
21) Quand'è l'ultima volta che mi hai vista?...
22) C'è mai stata una cosa che avresti voluto dirmi ma non l'hai fatto?
23) Mi pensi ogni tanto?
24) Metteresti questo sul tuo blog per vedere cosa dirò su di te?

1 commento:

Dama Arwen ha detto...

1) Chi sei? DAMINA
2) Siamo amici/che? Sì, UN'AMICIZIA CHE STA CRESCENDO
3) Quando e dove ci siamo conosciuti? FARNETELLA (AR)2006
4) Felice di avermi conosciuta? Sì
5) Hai mai desiderato darmi un pugno? NO e di baciarmi? NO
6) Dammi un soprannome e spiega perchè MALATA DI BAGIANATINE :-D
7) Descrivimi con una parola ESPLOSIVA
8) Cambieresti qualcosa del mio carattere? FORSE IL "PESSIMISMO" (non mi viene termine migliore)
9) Mi trovi bello/a?...
10) Sono una persona che vuole avere sempre ragione? NO
11) Andiamo d'accordo? Sì
12) Pensi che io sia una buona amica? Sì
13) Pensi di essere un/a buono/a amico/a per me? LO SPERO
14) Quale è stata la tua prima impressione su di me? FUORI DI TESTA, INCOMPRENSIBILE
15) Pensi la stessa cosa ora?? SUL FUORI DI ZUCCA Sì, MA ORA TI CAPISCO. ALMENO UN PO', CREDO.
16) Racconta una cosa che abbiamo fatto insieme IL VIAGGIO DI RITORNO DAL RADUNO PSDR 2007
17) Cosa ti fa ricordare me? sushi, il fimo/cernit/i cappellini strani
18) Quanto mi conosci? UHM.. UN PO'
19) Cosa faresti se
a. mi suicidassi
MI SPIACEREBBE MA CAPIREI
b. rubassi
VORREI METà DEL BOTTINO XKé SAREBBE QUALCOSA DI PUCCIOSO
c. scappassi di casa
SCAPPO CON TE!
d. tradissi la tua fiducia
MURO DI FERRO. PARLEREI X CHIARIMENTI.
e. facessi abuso di stupefacenti
EHM.. NON SI NOTEREBBE LA DIFFERENZA :-P
20) Un regalo che mi faresti UN VIAGGIO IN GIAPPO
21) Quand'è l'ultima volta che mi hai vista?
ALLA CENA SUSHI
22) C'è mai stata una cosa che avresti voluto dirmi ma non l'hai fatto? NO
23) Mi pensi ogni tanto? Sì
24) Metteresti questo sul tuo blog per vedere cosa dirò su di te? GIà FATTO