domenica 30 marzo 2008

Ho trovato il paese dei balocchi nella vera realtà

Oggi per la prima volta sono andata al Cartoomics a Milano.
Uao uao uao!
Che bello!!
Quanti bei colori, e personaggi, e cose da comprare (la tecnica del non portar soldi è servita!!).
Una bella giornata...anche se sono cotta.
Poi l'ora legale come al solito mi rintrona un po' altro che Jet Lag.
Grazie a Damina, Rabè e MaryMiao che hanno "sopportato" le mie domande incalzanti su qualsiasi Cosplay avessi visto (eh eh).
Grazie a Talpinis Lau e Zappino per il giretto.
Grazie al Talpinis per la bellissima maglietta di P-chan.Pubblico un po' di fotine della giornata:
Il cosplay che mi è piaciuto di più aka Queen Elizabeth the First;
Io con la mia solita faccia da babbiunazza e Damina Rogue;Tre ragazze che non siamo riuscite a identificare ma mi piaceva molto il loro costume;
Scorpio dei Cavalieri dello Zodiaco (il mio segno blink blink);
Rayearth (ovvero Una porta socchiusa ai confini del sole...mai sentito un titolo più lungo...);
...e Mokona;
Questi invece devono essere personaggi di qualche videogioco della Nintendo che ora mi sfugge...;
Alla prossima...sicuramente verrò al Lucca Comics quest'anno!!

1 commento:

Dama Arwen ha detto...

Uhh!
Quante belle fotine!
Eheheheh, dai che hai trovato il tuo paese dei balocchi! Sì sì!