domenica 2 marzo 2008

Consumismo intelligente

Ieri giornata fantastica (nonostante la data).
A Milano con gli amici di Psdr.
Pomeriggio e sushiata.
Nel pomeriggio in giro per negozi con Damina Mas e Cyber.
Acquisti selvaggi da Hoepli. Come si può non comprare qualcosa in una libreria (e che libreria)??
Per me è fisicamente impossibile!
Elenco acquisti:
Cute Dolls di Aronzo Aronzi (troppo kawaii e Jappo)
Il nuovo libro della Sophie Kinsella (che ho già iniziato a leggere)
Ti ricordi di me?
Dvd Marie Antoinette di Sofia Coppola
Ho preso anche altre due cose bellissime ma non posso scriverle perchè sono regalini e le due persone a cui li ho fatti potrebbero leggere.
Quindi vedete i libri non si posso definire che consumismo intelligente!
^____^
Meno male che ho passato una serata (nonchè pomeriggo) allegra e con amici e meno male, se no ieri non ce l'avrei fatta.
So che è meschino rimarcarlo ma non ho sentito nessuno. Nemmeno i segnali di fumo.
Una ulteriore conferma, come se ce ne fosse davvero bisogno.

2 commenti:

Dama Arwen ha detto...

Siamo nella stessa barca. Momenti con gli amici, ventate di vita, boccate d'ossigeno x i nostri animi oramai stanchi.
Meno male che ci siamo...

Tvb

Il paese dei balocchi ha detto...

già tesora...

un abbraccio

Tvb anca mi

ps @___@ oggi è stata una giornata devasto al alvoro ed è solo lunedì....sigh sob!