domenica 6 gennaio 2008

Speriamo arrivi la Befana da 5 milioni di eeeeuri

Eh si...eh già...sono "già" finite le feste.
O quantomeno il dolceriposoenonfarniente!
Domani si ricomincia. Vedremo come andrà avanti la mia vita..d'altronde ormai vivo giorno per giorno e la trovo una delle soluzioni migliori che ho provato ad usare finora.
Questo ultimo week-end di ferie è stato molto divertente.

Ieri ho passato nelle ridente Milàààn quasi tutta la giornata con Damina: è stato molto bello, divertente e ci siamo sfogate a vicenda.
^___^
Ho visto tre mostre e 2 su 3 mi hanno soddisfatto (ritengo una buonissima media).
1. Lachapelle che consiglio ma con un appunto: se siete bigotti/facilmente impressionabili/vi scandalizzate per un nonnulla non andate (a parte che terminava oggi hihi ).
2. L'arte delle donne: l'idea della mostra di per sè è carina visto che le pittrici e scultrici donne sono state molto ignorate dai libri di Storia dell'Arte (visto che li scrivono gli uomini giustamente >__< ) solo che le opere che hanno esposto non erano molto belle ma soprattutto poche pochine per il prezzo del biglietto.
3. Vivienne Westwood (con Damina): solo se siete maaaaalate come noi, cioè vi piaciono le cose e vestiti fuori dalle norme canoniche, il punk e le bizzarrie di una stilista e donna genio. Dopodichè siamo riuscite a "soddisfare" la nostra voglia di Indiano yum yum con un bel pranzetto. Come conclusione giretto a zonzo, salto alla Rinascente per il Pipì stop :-P e per sognare vestiti che non mi potrò mai permettere (sia come taglia che come prezzo), discorsi quasi normali e discorsi da pazze (che io adoooro!!) ma anche discorsi seri. Fotine di rito e purtroppo sono dovuta tornare a casina per aiutare mia mami al grande evento serale... ...che alla fine si è rivelato molto allegro e divertente...aiutata anche da assaggi di vino bianco di troppo (ma ero solo un po' brilla...hihi) una bella serata devo dire... e infine oggi....sto aspettando che magari mi arrivi una mega botta di chiulo e vinca tanti tanti soldini (mi accontento anche dei premi che non sono il primo). I dindini non daranno la felicità, però aiutano!! Intanto per passare il tempo guarderò la nuova puntata di Wedding Planners continuando a sognare...nel mio paese dei balocchi...dove posso trovare rifugio dalla realtà!

ps ho provato a fare i miei toasti di Hello Kitty..iuppi du dei du!

1 commento:

Dama Arwen ha detto...

*_*
Prima o poi mi devi offrire un bel toast Kittoso!

I discorsi da Malaaate! Beh, ti sei scordata di dire del nostro "urlo" quando abbiamo visto la foto di Jonny Depp sul megaschermo, e poi quando hai pensato a Demon con gli occhi truccati di neri che insieme abbiamo pesnato ai pirati e abbiamo urlato come 2 mooooongol!

Certo che dopo i nostri incontri l'universo maschile ne esce denigrato!